
In esecuzione della determinazione del direttore dell’Area Amministrativa e Innovazione n. 200 del 22 Aprile 2022 il Comune di Anzola ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di un elenco aperto per l’affidamento di incarichi legali 2022 – 2024 contenente l’Avviso pubblico, il modulo di domanda e lo schema disciplinare.
In sede di prima applicazione, delle domande pervenute entro il 30 giugno 2022 sarà redatto e pubblicato apposito elenco entro il mese di Luglio 2022. Seguiranno aggiornamenti semestrali nei mesi di luglio (domande presentate al 30 giugno) e di gennaio (domande presentate al 31 dicembre) di ogni anno, sino al 30 giugno 2024 (ultimo aggiornamento Luglio 2024).
In allegato, a seguito delle domande pervenute: elenco degli Avvocati per l'affidamento di incarichi legali 2022 - 2024
| Titolo | File | Estensione | Dimensione | Download link | 
|---|---|---|---|---|
| elenco degli Avvocati per l'affidamento di incarichi legali 2022 - 2024 | 
               | 
                      73.63 KB | Scarica | |
| Schema disciplinare di incarico pdf | 
               | 
                      101.21 KB | Scarica | |
| Modulo di domanda pdf | 
               | 
                      121.67 KB | Scarica | |
| Schema disciplinare di incarico editabile | 
               | 
                      odt | 31.37 KB | Scarica | 
| Modulo di domanda editabile | 
               | 
                      odt | 31.05 KB | Scarica | 
| Avviso pubblico scadenza 30/06/2022 | 
               | 
                      233.2 KB | Scarica |